Caso Shakira, la cantante ha una relazione focosa con il grande campione: indiscrezione folle

Anche Shakira passa avanti, il periodo buio è messo alle spalle e la nuova fiamma è proprio un compagno di squadra dell’ex marito

Shakira Casillas Relazione
Shakira (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i giornali spagnoli sta dilagando la notizia della relazione bollente tra Shakira e un compagno di squadra dell’ex marito Gerard Piqué, dopo le prime dichiarazioni della cantante che ha rivelato come la questione l’abbia colpita senza alcun preavviso, provocandole sofferenze senza precedenti, adesso sembra essere arrivato il momento di tirare una linea ed andare avanti anche dal punto di vista dei rapporti sentimentali. Nessuno però avrebbe mai immaginato che tra i tanti la cantante avesse pescato ancora nel mondo del calcio e soprattutto tra i compagni di squadra dell’ex marito, storia che sa di vendetta personale ed ha costretto il diretto interessato ad intervenire ufficialmente.

Shakira- Casillas, relazione bollente, il portiere spagnolo ha fatto luce sulla questione

Shakira Casillas relazione
Shakira e Casillas (Foto Instagram)

Non solo in Italia con il divorzio storico di Totti e Ilary Blasi, o la Francia con quello tra Wanda Nara ed Icardi, anche in Spagna non volevano restare indietro e la notizia è stata servita da Piqué e Shakira, sono confermate le prime ipotesi che il calciatore avrebbe lasciato la cantante per una giovane studentessa, i due infatti non hanno più paura dei paparazzi e le uscite pubbliche non mancano.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, ultim’ora devastante: arriva la richiesta shock

Per quanto riguarda la coppia spagnola però la questione è diversa, Shakira si è detta distrutta dagli avvenimenti e sembrava difficile quindi che potesse già palesarsi una nuova fiamma, al momento infatti sembra che la questione sia tutto un montaggio, lo stesso portiere spagnolo, compagno in nazionale di Piqué ma rivale giurato in campionato, ha smentito pubblicamente tramite un post sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, décolleté strepitoso: il reggiseno non le contiene! – FOTO

Tutta una menzogna, l’unica verità è che Casillas segue Shakira su Instagram e che anche lui è fresco di divorzio, questo è quanto bastato ai media spagnoli per lanciare l’indiscrezione che però non troverebbe nessuna conferma. Ci sarà da aspettare, anche in questo caso il tempo dirà sempre la verità, per ora pero la cantante sembra ancora alle prese con i strascichi dovuti alla pesante separazione e ci penserà due volte prima di impegnarsi ancora seriamente.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.