Napoli-Torino le pagelle e il tabellino della partita

Napoli-Torino le pagelle e il tabellino della partita del Maradona tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Ivan Juric.

Napoli-Torino pagelle tabellino
Anguissa (Foto da Instagram)

Il Napoli, dopo la splendida vittoria di Milano contro il Milan, torna in campo per ospitare il Torino allo stadio Maradona. Gli azzurri sono al momento al primo posto in classifica: l’obiettivo della squadra di Luciano Spalletti è sicuramente quello di lottare fino alla fine. Poche sorprese in formazione: il tecnico dei partenopei sceglie tutti i titolari.

Nel primo tempo, il Napoli parte alla grande: Anguissa segna subito sfruttando al meglio un meraviglioso assist di Mario Rui. Qualche istante dopo, il centrocampista sigla anche la sua doppietta personale con una cavalcata incredibile. A metà tempo, il Napoli trova anche il tris con Kvaratskhelia. Poco prima del duplice fischio, gli ospiti rientrano in partita grazie al bel gol di Antonio Sanabria. Nel secondo tempo, i granata giocano bene ma non riescono più ad avvicinarsi. Il Napoli vince ancora e mantiene saldamente il comando della classifica: gli azzurri, in questo momento della stagione, sono in splendida forma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Torino le pagelle e il tabellino della partita

Napoli-Torino pagelle tabellino
Kvaratskhelia (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Italia-Inghilterra le pagelle e il tabellino della partita di Nations League

NAPOLI (4-3-3): Meret 6.5; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 6.5, Kim 6, Mario Rui 7(Oliveira s.v); Anguissa 8.5, Lobotka 7, Zielinski 6; Politano 6(Lozano 6), Raspadori 6(Simeone 6), Kvaratskhelia 7. All. Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5.5; Djidji 5.5, Buongiorno 5, Rodriguez 5; Singo 5.5, Linetty 6, Lukic 5,5, Lazaro 6; Vlasic 5.5; Miranchuk 5; Sanabria 6.5. All. Juric.

Arbitro: Massimi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Caos in NBA, i Celtics sospendono Ime Udoka: il motivo è pazzesco

Reti: Anguissa, Anguissa, Kvaratskhelia, Antonio Sanabria