Wanda Nara, la scollatura è imperiosa: si vede tutto, zoom automatico! – FOTO

Wanda Nara, la scollatura è imperiosa: si vede tutto, zoom automatico! – FOTO. La modella argentina è assolutamente incontenibile. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara sta facendo parlare di se non solo per i suoi scatti mozzafiato ma anche e soprattutto per la rottura del matrimonio con Icardi. La modella argentina, già ex di Maxi Lopez, tradito proprio con l’ex bomber dell’Inter, sembra esserci ricascata con un nuovo amore più o meno segreto ma non completamente rivelato alla stampa che si occupa di gossip.

Dopo le voci su tradimenti e litigi, stavolta la loro storia sembra davvero giunta al capolinea, anche se non emergono dettagli particolarmente chiari su questa vicenda. Tuttavia, le chat compromettenti e le troppe voci sui presunti amanti di lui e di lei si rincorrono ormai da anni e non è un caso che il matrimonio stia volgendo al termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Wanda Nara, la scollatura è imperiosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La 35enne, però, non si perde sicuramente d’animo e sta continuando a postare foto di spessore mostrando delle forme da urlo, il marchio di fabbrica delle Nara che da anni imperversano sulle riviste di gossip e non solo. Nonostante le 5 gravidanze, il fisico della showgirl è assolutamente impeccabile e particolarmente piccante: la sensualità è oltre misura, come si evince chiaramente dai suoi scatti che imperversano ogni giorno e con continuità disarmante sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

In uno degli ultimi scatti, Wanda mette in mostra un lato A decisamente hot: si vede praticamente tutto, ormai la norma per lei che ama farsi guardare e desiderare da tutti gli uomini. Anche stavolta, dunque, ci regala delle perle di assoluto spessore che non ci stanchiamo mai di guardare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.