Michela Persico, il lato B è sconcertante: il perizoma è incontenibile! – VIDEO

Michela Persico, il lato B è sconcertante: il perizoma è incontenibile! – VIDEO. La giornalista regala momenti di assoluto stupore tra i fans. 

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a deliziare la platea di Instagram con scatti e contenuti di altissimo livello. La compagna di Rugani è una delle più belle giornaliste italiane degli ultimi anni e da tempo i fans sono pazzi di lei in tutto e per tutto: dal lato A al lato B, passando per il viso angelico e dai capelli lunghissimi e splendenti, Michela è una bomba sexy di assoluto spessore e non lo nasconde grazie alla sua infinita classe e sensualità.

Le forme bombastiche sono all’ordine del giorno e i fans sono pazzi di lei: le interazioni aumentano a dismisura tra likes e commenti e non c’è giorno che la sua bellezza e sensualità non sia decantata sul web. La Persico vanta un’incredibile forma fisica frutto di un duro e mirato lavoro, utile a migliorare qualsiasi dettaglio delle sue forme perfette.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, il lato B è sconcertante – VIDEO

In una delle ultime storie la vediamo mentre si prepara per la crioterapia, un particolare trattamento che sottopone il corpo a temperature estreme per un breve periodo. In questo caso, la Persico si immerge nella criocamera per circa 3 minuti a – 85°!

Come possiamo vedere, il perizoma si vede chiaramente così come la forma perfetta del lato B, incredibile e sontuoso come non l’abbiamo mai visto. Michela ci regala una gioia per gli occhi, una vera perla che incanta tutti coloro che lo vedono.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

La Persico vanta circa 1,3 milioni di fans che sono rimasti stupiti da tanta generosità: la giornalista regala un momento davvero particolare che tutti i fans hanno apprezzato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.