Lewis Hamilton, la rivelazione su Max Verstappen è da brividi: stupore generale

Formula 1, Lewis Hamilton ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sorprendenti. Il pilota inglese ha fatto una rivelazione importante su Verstappen.

Lewis Hamilton rivelazione Max Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

Il Mondiale 2021 di Formula 1 resterà per sempre nelle memorie degli appassionati. Il campionato dello scorso anno fu entusiasmante e fu deciso proprio all’ultimo giro. Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen fu entusiasmante: per tutta la stagione, i due infiammarono le gare con manovre al limite, colpi di genio e sorpassi spettacolari.

Il titolo fu vinto da Verstappen: l’olandese sfruttò al meglio la Safety Car e decise di cambiare le gomme. Alla ripartenza, con gomme molto più fresche, riuscì a superare il rivale e ad aggiudicarsi il suo primo titolo iridato. La lotta fra i due piloti fu senza esclusione di colpi: per questo motivo, in molti credono che tra i due ci sia astio. Lewis, in realtà, ha parlato benissimo del suo avversario e ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti.

Lewis Hamilton, rivelazioni sorprendenti su Max Verstappen: parole toccanti

Lewis Hamilton guadagni
Lewis Hamilton (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, dichiarazioni devastanti di Charles Leclerc: tifosi sconvolti

In questi mesi così difficili a causa di una monoposto non all’altezza, Lewis ha limitato i danni ed è ancora in lotta per raggiungere il secondo posto in classifica. Secondo posto che ha “conquistato” lo scorso anno, dopo un duello epico con Max Verstappen: l’olandese si strappò il titolo di Campione del Mondo al nativo di Stevenage proprio all’ultimo giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, tutto stravolto: l’annuncio del Consiglio Mondiale sciocca gli appassionati

“Non ho nulla in sospeso, lui ha fatto il suo dovere. Ho zero problemi con Max, lui ha fatto il suo lavoro, avrei fatto lo stesso nei suoi panni”: la rivelazione del Sette volte campione del mondo ha ovviamente spiazzato i fans. Tutti pensano che ci siano problemi tra i due: a quanto pare, non è così.