Giorgia Rossi incanta Instagram: classe e stile inauditi, l’outfit fa sognare – VIDEO

Giorgia Rossi incanta Instagram: classe e stile inauditi, l’outfit fa sognare – VIDEO. In occasione di un evento di DAZN, sfoggia tutta la sua bellezza. 

Giorgia Rossi fuoriuscite pericolose
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle giornaliste più amate e più belle degli ultimi anni, un profilo estremamente affascinante in tutto e per tutto: Giorgia Rossi, ex Mediaset e volto di punta di DAZN, è apprezzata dal pubblico maschile per la sua competenza e per la sua presenza, incredibile e sexy come non abbiamo mai visto.

Spesso conduttrice di programmi calcistici, su DAZN è anche bordocampista e apre alcune delle partite più importanti del campionato, una presenza che vale il prezzo del biglietto e che infiamma il pubblico ogni volta che si rende protagonista con i suoi interventi pre gara. Fisico da modella, su Instagram sfoggia spesso le sue gambe chilometriche e le sue grazie, apprezzate da tutti coloro che si imbattono sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico da bollino rosso, che sogno! Tutta scosciata ma come è possibile? FOTO

Giorgia Rossi, classe e stile inauditi: l’outfit fa sognare – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Stavolta ci regala un reel di classe e stile con degli outfit davvero notevoli: in un primo momento si mostra com’è nella vita di tutti i giorni, evidenziando un corpo perfettamente curato in ogni minimo dettaglio, esaltato ulteriormente dall’outfit scelto per l’evento di DAZN “Stavamo Bene Insieme”, il docufilm-evento rossonero al cinema dal 13 al 16 ottobre.

Si tratta di un documentario raccontato da Ambrosini, Gattuso, Pippo Inzaghi, Nesta, Maldini e Pirlo creato da Dazn che racconta le gesta incredibili del Milan di Ancelotti, vincitore di due Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Scelta come madrina della serata, la Rossi non si è fatta pregare e si è messa in evidenza con uno stile e una classe innata che fa innamorare a prima vista.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.