Francesco Totti, ultim’ora devastante: arriva la richiesta shock

Francesco Totti, ultim’ora devastante: arriva la richiesta shock. La vicenda che ha sconvolto l’estate italiana si arricchisce di dettagli folli.

Francesco Totti richiesta shock
Francesco Totti (Foto da Instagram)

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sconvolto l’estate degli italiani: i due hanno formato per anni una delle coppie più amate del Paese. Sembravano indistruttibili, ma è invece arrivata la rottura clamorosa. La vicenda della loro separazione si arricchisce ogni giorno di dettagli pazzeschi: molte notizie sono veramente sconcertanti.

L’ultim’ora, ad esempio, ha sorpreso tutti gli italiani: la richiesta scioccante sugli ‘alimenti’ ha già fatto il giro dell’Italia intera. Il Pupone, al momento, ha risposto picche.

Francesco Totti, arriva la richiesta shock: no del romano

Verità divorzio Totti
Francesco Totti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di ulteriori dettagli. Questo pomeriggio lo storico capitano della Roma ha pubblicato un video bellissimo in cui è con suo figlio Cristian. I due ‘Totti’ sono felici e sorridenti e stanno facendo un giretto in moto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

C’è poco da ridere però per il grande ex calciatore giallorosso: questo pomeriggio è arrivata la richiesta dell’ormai ex moglie. La Blasi vuole 20mila euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli. Il nativo di Roma ha risposto picche e ha già presentato la controfferta. Zero euro per la conduttrice televisiva e 7mila euro mensili per i tre figli. Con molta probabilità, la battaglia legale non si chiuderà con molta facilità: si attendono sviluppi nei prossimi giorni.