Calciomercato Juventus, sirene inglesi per un centrocampista bianconero

Un club di Premier League starebbe pensando ad un centrocampista della Juventus per rafforzare la propria rosa: l’affondo potrebbe arrivare già a gennaio.

Calciomercato Juventus Arsenal Locatelli
Andrea Agnelli (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuove indiscrezioni sulle possibili mosse di mercato della Juventus. Sembra che una società inglese sia pronta a provare l’assalto per uno dei centrocampisti bianconeri. Nonostante l’investimento effettuato per portarlo a Torino, la Vecchia Signora non lo riterrebbe incedibile e potrebbe decidere di lasciarlo partire se dovesse arrivare un’offerta consistente.

Calciomercato, l’Arsenal mette nel mirino Manuel Locatelli: servirà un’offerta importante

Calciomercato Juventus Arsenal Locatelli
Manuel Locatelli (Paolo Magni – Ansa)

Si avvicina il ritorno in campo delle squadre di Serie A. Domenica sera sarà il turno della Juventus che ospiterà il Bologna allo Stadium a caccia di una vittoria che ormai manca da cinque partite tra campionato e Champions League.

Mentre la squadra di Allegri prepara al meglio al gara, arrivano aggiornamenti sul fronte mercato. Stando ad un’indiscrezione riportata dalla redazione di Calciomercato.com, sembra che l’Arsenal abbia messo nel mirino Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero, sbarcato a Torino nell’agosto dello scorso anno, sarebbe molto gradito al tecnico Mikel Arteta. Il club inglese, difatti, lo aveva valutato anche prima dell’arrivo in bianconero. La società, dunque, vorrebbe fare un tentativo per convincere la Vecchia Signora a lasciarlo partire già a gennaio o eventualmente al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

La Juventus potrebbe cedere alle avances dei Gunners di fronte ad un’importante offerta. La dirigenza, nonostante i quasi 40 milioni di euro per strapparlo al Sassuolo, non riterrebbe Locatelli incedibile e potrebbe valutarne la cessione, considerati anche gli altri centrocampisti in rosa. Con il rientro di Paul Pogba dall’infortunio, l’arrivo di Paredes e l’exploit di Miretti, Allegri potrebbe concedere meno spazio al giocatore che a quel punto potrebbe decidere di lasciare la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura insanabile all’Inter: scelta clamorosa della società

Infine, la cessione di Locatelli potrebbe essere utile anche per risistemare i conti al momento in rosso.