Antonio Conte alla Juventus: parole shock in conferenza stampa

In conferenza stampa Antonio Conte ha sciolto le riserve riguardo il suo futuro, incredibile quello che è successo

Conte Juventus
Antonio Conte (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo inizio di campionato Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta che la sua idea di calcio funziona, per gli standard del tecnico bisogna spendere ma quasi sempre i risultati arrivano, l’inizio del Tottenham ora a punteggio pieno ne è la dimostrazione ma negli ultimi giorni le voci che hanno raccontato di un suo ulteriore addio da vincente sono sempre più frequenti. Proprio per questo il tecnico ha deciso di far chiarezza in conferenza stampa con toni anche duri, sarà quindi alla Juventus il suo futuro?

Conte infuriato: “Sto bene al Tottenham, le voci sul mio ritorno alla Juventus sono una mancanza di rispetto!”

Antonio Conte Ritorno Juventus
Antonio Conte (Photo by FRIEDEMANN VOGEL/POOL/AFP via Getty Images)

Solo indiscrezioni quindi che a quanto pare non trovano conferma, il tecnico Antonio Conte ha fatto chiarezza nell’ultima conferenza stampa definendo tali voci solo una mancanza di rispetto che mina la stabilità del suo club. Per i tifosi Juventini la notizia non è incoraggiante visto che un ritorno di Conte avrebbe fatto davvero felici tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Allegri cambia tutto: due nuovi moduli per salvare la panchina

Un momento complicato da superare, la società bianconera lo sa e punta ancora sul suo allenatore, guardando in giro comunque le valide alternative non sono molte e a quanto pare Antonio Conte non potrà essere una di queste.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di due top player

Per il tecnico degli Spurs tira già aria di rinnovo, una rivisitazione al suo stipendio atta a blindarlo ancora soprattutto qualora confermasse lo splendido cammino che sta portando avanti. Chi si stava già facendo la bocca sul suo ritorno al momento dovrà pazientare, la speranza comunque è l’ultima a morire e fino alla fine del campionato ancora tantissime cose potrebbero prendere pieghe del tutto inaspettate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.