Quanto guadagna Jannik Sinner: cifre sorprendenti per il tennista

Jannik Sinner a 21 anni è già paperone, ecco quanto ha portato a casa il giovane tennista italiano, cose da non credere!

Sinner guadagni
Jannik Sinner (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra che sarà lui la punta di diamante della scuderia Italiana, parliamo di Jannik Sinner, tennista di soli 21 anni che è già arrivato tra i grandi portando la sua posizione nel ranking ATP al numero 10 solo pochi giorni fa, dopo la vittoria a Dubai portata a casa in semifinale contro Hurkacz. Venuti fuori anche i dati sui suoi guadagni, davvero incredibile quello che ha conquistato nella sua giovane carriera, dovranno stare attenti gli altri tennisti perché con questi presupposti potrebbe in pochi anni sbaragliare la concorrenza.

Jannik Sinner show, il numero 10 al mondo ha già accumulato 5 milioni di dollari!

Jannik Sinner guadagni
Sinner (Foto da Instagram)

Sicuramente si è messo in luce e tutta l’Italia spera che possa continuare cosi l’avventura di Jannik Sinner, solo 21 anni e già tra i primi 10 tennisti nel ranking ATP è un traguardo considerevole, cosi come l’ammontare portato a casa in carriera che parla già di circa 5 milioni di dollari tra premi e sponsor.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, annuncio devastante di Rafa Nadal: tifosi scioccati

La visibilità porterà anche altro, con l’amore del pubblico arriveranno anche gli sponsor maggiori a rimpinguare ancor di più le casse, certo è che comunque vada le cifre già portate a casa non sono affatto da buttare per il numero 1 d’Italia che ha scavalcato gli altri a suon di performance nell’ultimo anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, splendida notizia per Jannik Sinner: è appena successo

Le aspettative sono tantissime, sia Jannik Sinner che Matteo Berrettini hanno dimostrato di avere l’attitudine giusta per arrivare ai piani alti della classifica e soprattutto per restarci, il talento non manca cosi come il tempo e, con i mostri sacri di questo sport che vanno verso il tramonto il futuro potrebbe davvero sorridere agli italiani del tennis.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.