MotoGP, accusa pesantissima sulla Honda: dichiarazioni shock

E’ Pol Espargaro, in vista del suo addio, a svelare dettagli sconcertanti sulla gestione di Honda, davvero da non credere

Espargaro accuse Honda
Pol Espargaro (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sarà un addio in sordina quello di Pol Espargaro con la Honda, si è già capito da settimane e a 5 Gran Premi dalla fine arrivano altre indiscrezioni ad aumentare la frattura già insanabile con la squadra. Per il pilota spagnolo purtroppo la stagione non è stata delle migliori, il 9° posto a Motegi è stato il piazzamento migliore dopo il podio nella gara di esordio in Qatar, ma i motivi spiegati dal pilota fanno gravare tutte le colpe sulla casa Giapponese.

Espargaro: “Honda non lavora per me, dalla prima gara in Qatar nessun miglioramento fatto alla moto”

Espargaro accuse Honda
Pol Espargaro (Foto Instagram)

Dichiarazioni pesanti quelle di Pol Espargaro che ha accusato la sua attuale squadra di non aver messo mai le mani sulla sua moto dall’inizio del mondiale, “Nessun pezzo nuovo, nessun miglioramento di qualsiasi genere, dal Qatar in poi sempre i stessi problemi mentre gli altri invece lavorano!.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, dichiarazione inattesa di Marc Marquez: grossa delusione per i tifosi

Sicuramente ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa il pilota visto che tanto dal prossimo anno tornerà in KTM, sotto il nome di Gas Gas, al suo posto invece la Honda metterà in sella Jack Miller, preso da Ducati insieme al solito Marquez che al suo ritorno ha subito piazzato una pole ed un bel 4° posto.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, tutto pronto per il ritorno del grande pilota italiano: tifosi in visibilio

L’impressione è che ne sentiremo delle belle, sull’addio ad Honda il pilota spagnolo probabilmente avrà ben altro da dire se queste sono le anticipazioni, staremo a vedere, intanto per quest’anno le emozioni sono ancora tante ed il finale del Moto Mondiale si preannuncia più infuocato che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.