Fantacalcio, le condizioni di Ciro Immobile: arriva l’esito della risonanza

Ciro Immobile, in questi giorni, sta preoccupando i tifosi della Lazio e i Fantallenatori per le sue condizioni fisiche: arriva l’esito della risonanza.

Fantacalcio Ciro Immobile risonanza
Ciro Immobile (Foto da Instagram)

In questa lunga pausa per le Nazionali, la vicenda legata all’infortunio di Ciro Immobile ha lasciato senza fiato i tifosi della Lazio e migliaia di Fantallenatori. Il bomber napoletano si è fermato per un problema muscolare e non ha preso parte alle sfide dell’Italia. La Nazionale, per la cronaca, è riuscita a conquistare il primo posto nel girone e si è qualificata per le Final Four della Nations League.

Il problema muscolare non sembrava così grave ed era arrivata la convocazione: nonostante ciò, Immobile non ha partecipato alle partite. In serata, è arrivato l’esito della risonanza a cui si è sottoposto il nativo di Torre Annunziata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Infortunio Ciro Immobile: arriva l’esito della risonanza

Fantacalcio Ciro Immobile risonanza
Ciro Immobile (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di due top player

Non era una cosa grave, ma rischiosa. Devo essere sincero: siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d’onda di non rischiare: queste le dichiarazioni di Immobile. L’attaccante della Lazio ha cercato di spegnere le polemiche: in molti lo hanno accusato di scarso attaccamento alla maglia Azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, infortunio Lukaku: gli aggiornamenti in vista del match contro la Roma

Come riportato da calciomercato.com, in serata è arrivato intanto l’esito della risonanza magnetica. L’edema all’adduttore è stato completamente riassorbito: Ciro scenderà regolarmente in campo contro lo Spezia. Nei prossimi minuti dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale della Lazio: tanto spavento per i tifosi biancocelesti, che possono però tirare un sospiro di sollievo.