Manolas spaventato dal leone durante la presentazione: il VIDEO è da brividi

Manolas spaventato dal leone durante la presentazione: il VIDEO è da brividi. Momenti di terrore per l’ex difensore della Roma, ecco perché. 

Kostas Manolas leone
Kostas Manolas (screen Tik Tok)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kostas Manolas, l’ex difensore della Roma e del Napoli, ha vissuto sicuramente giorni e presentazioni migliori tra i vari club della sua carriera. Arrivato nella capitale per sostituire Benatia, proveniente dai greci dell’Olympiacos, ha avuto un impatto molto positivo nel campionato italiano, rivelandosi come uno dei migliori nel suo ruolo per diverse stagioni.

L’avventura al Napoli sembrava la meta ideale per la consacrazione: al fianco di Koulibaly, sulla carta si diceva che gli azzurri avessero la miglior coppia dei centrali della Serie A. Invece, complici infortuni e annate sfortunate, l’avventura del greco non è stata esaltante ed è stato ceduto senza troppi complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ungheria-Italia, il tabellino della sfida di Nations League

Manolas spaventato dal leone durante la presentazione – VIDEO

@tntsportsar ¡QUÉ SUSTO! El griego Manolas firmó con el Sharjah de Emiratos Árabes: posó con un león y casi sale corriendo ?? #futbol #leon #tiktokdeportes ♬ sonido original – tntsportsar

Ritornato in patria, è stato ceduto nuovamente allo Sharjah, club degli Emirati Arabi. Proprio durante la presentazione della sua nuova squadra è accaduto un fatto davvero inusuale: la sua presentazione ufficiale – che si può vedere nel video correlato – si è trasformato in uno show inaspettato in virtù della presenza di un leone, che durante le foto di rito ha ruggito spaventando e non poco il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caos in NBA, i Celtics sospendono Ime Udoka: il motivo è pazzesco

Proprio questo ha fatto perdere la calma al giocatore, visibilmente spaventato e provando a fuggire dal ‘luogo del misfatto’ per sfuggire al re della foresta, pensando magari di essere diventato il pasto preferito dell’enorme felino.