Diletta Leotta mette in mostra il davanzale e infiamma la serata: la giacca si apre completamente e il web ringrazia – FOTO

Diletta Leotta ha infiammato Instagram con un contenuto dei suoi: la giacca si apre completamente e il davanzale fuoriesce con veemenza.

Diletta Leotta giacca apre completamente
La Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista di maggiore successo in Italia. La siciliana, fin dai suoi esordi televisivi, ha conquistato il pubblico con grande facilità. La sua bravura è innegabile, ma anche la sua bellezza e il suo corpo meraviglioso hanno stregato i fans in tutti questi anni. Instagram è terreno fertile per i suoi scatti da mozzafiato: la nativa di Catania non perde mai l’occasione per mandare in visibilio i numerosissimi fans sparsi in giro per il mondo.

La conduttrice, nella giornata odierna, ha stupito tutti presentandosi con un outfit meraviglioso. In uno dei numerosi contenuti piazzati in rete, la giacca della giornalista si apre completamente scoprendo il suo lato più bollente.

Diletta Leotta mette in mostra tutto il suo davanzale: spettacolo sublime

Diletta Leotta giacca apre completamente
La Leotta con la giacca aperta (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, dal vestitino giallo fuoriesce tutto il davanzale: visione senza precedenti, che FOTO

Diletta, ancora una volta, ha stregato tutti i suoi followers pubblicando un’immagine straordinaria. La giornalista indossa una meravigliosa giacca di colore rosso: nel corso delle stories, la giacca non è per nulla chiusa e lo spettacolo diventa velocemente infuocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Il davanzale fuoriesce con impeto e si intravede anche il reggiseno. L’incidente bollente è veramente ad un passo: questa volta la siciliana ha sfiorato il fuori tutto. Il rossetto, invece, è molto particolare e mette in risalto le sue magnifiche labbra. Difficile trovare al mondo una donna bella, esplosiva e sensuale come la Leotta: i suoi scatti pazzeschi mandano sempre in tilt il web.