DAZN, novità clamorosa per gli utenti: è ufficiale

DAZN, novità clamorosa per gli utenti: è ufficiale. L’azienda lo ha comunicato nelle scorse ore: la famiglia si allarga! 

Dazn schermo acquisto Eleven Sports
Dazn schermo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la notizia del nuovo prezzo per l’abbonamento standard per i nuovi clienti, DAZN continua a sorprendere con nuovi contenuti che faranno felici i propri abbonati. Come rivela ‘calcioefinanza’, DAZN ha ufficializzato l’accordo per l’acquisizione di ELEVEN Sports, nuovi contenuti sportivi in esclusiva per gli utenti per cercare di aumentare il proprio raggio d’azione ed espandersi oltre confine.

Non sono da escludere gli innesti di altri due campionati, ossia Portogallo e Belgio, oltre a portare anche i contenuti del sudest asiatico, consolidando la presenza e rafforzando gli introiti direttamente dal Giappone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

DAZN, novità clamorosa per gli utenti: è ufficiale!

Grazie ad ELEVEN Sports, DAZN punta a diventare il riferimento principale per gli eventi calcistici, aumentando a dismisura il numero delle partite e dunque la trasmissione e la distribuzione degli incontri calcistici in tutto il globo, tra cui il calcio femminile che in questi ultimissimi anni è in forte espansione. L’accordo garantirà un aumento dei ricavi di circa 300 milioni di dollari l’anno.

Ne ha parlato anche il CEO di DAZN Shay Segev: “Questa acquisizione ci permetterà di aumentare il nostro business e di compiere importanti passi di crescita. Potremmo seriamente consolidare la nostra posizione come principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo. DAZN ha investito nello sviluppo digitale sportivo, non vediamo l’ora di espandere le nostre capacità in nuovi mercati.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, tremenda protesta dei tifosi: la società riflette

Così Marc Watson, CEO di ELEVEN Group: “DAZN è il futuro del broadcasting digitale sportivo, lo sport in generale è una delle principali forme di intrattenimento a livello globale e questo ci permetterà di raggiungere chiunque nel globo. Siamo entusiasti di questo nuovo accordo” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.