Claudia Ruggeri, il video non è adatto ai deboli di cuore: apre tutto e resta in reggiseno – FOTO

Claudia Ruggeri sempre super attiva sui social network: la showgirl, questa volta, ha condiviso un video da bollino rosso in cui è in reggiseno.

Claudia Ruggeri resta reggiseno
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri, in questo particolare periodo dell’anno, sta accendendo gli animi sui social network pubblicando contenuti da bollino rosso. Direttamente dalle quinte di ‘Avanti un altro‘, la romana sta postando immagini devastanti: spesso e volentieri, al suo fianco c’è anche Laura Cremaschi.

La Ruggeri, qualche ora fa, ha sorpreso tutti piazzando online un video estremo in cui fa una passerella in reggiseno. Nella parte finale del filmato, anche la ‘Cremaschina’ resta praticamente senza veli. Le immagini non sono adatte ai deboli di cuore: un contenuto così fa venire subito le palpitazioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, il video è da bollino rosso: solo reggiseno e niente più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Claudia, questa volta, ha superato i limiti piazzando sul web un video estremamente bollente: la showgirl, nel filmato in questione, ha avuto la brillante idea di aprire tutto e di restare in reggiseno. Non ci sono altre coperture: il suo davanzale in bella mostra lascia i fans senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

“Stiamo tornando”, ha scritto in didascalia la Ruggeri annunciando di fatto l’imminente arrivo delle nuove puntate di ‘Avanti un altro’. “Gli unici motivi per cui guardo il programma”, ha scritto un utente. Il post ha subito ottenuto 27mila likes. Un contenuto così non passa di certo inosservato: il web è pazzo di Claudia e tutti attendono con trepidazione nuovi contenuti.