Argentina: richiesta choc di Scaloni, Di Maria non ci sta

La nazionale argentina si sta preparando per il Mondiale e il commissario tecnico ha avanzato una proposta che lascerebbe di stucco i club.

Argentina richiesta Scaloni Di Maria
Lionel Scaloni (Instagram – afaseleccion)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimi test amichevoli per le nazionali che saranno impegnate al Mondiale in Qatar che inizierà il prossimo 20 novembre. Tra le grandi favorite c’è, ovviamente, anche l’Argentina di Lionel Messi. La stella del Psg avrà la sua ultima possibilità di conquistare la tanto desiderata Coppa del Mondo per iscriversi di diritto alla lista dei migliori giocatori della storia. L’Albiceleste ha affrontato tre giorni fa l’Honduras (battuto 3-0), mentre questa notte si troverà di fronte la Giamaica. Ma a tener banco, in queste ore, sono le dichiarazioni del ct Lionel Scaloni, che stanno facendo rumore in Sud America tanto quanto in Europa.

Argentina, la richiesta di Scaloni ai giocatori: “Non giocare prima del Mondiale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

La richiesta dell’allenatore che ha conquistato con la nazionale argentina la Copa America 2021 è destinata a far rumore. Sta rimbalzando, infatti, sui media di tutto il mondo, la notizia che il ct avrebbe chiesto ai propri giocatori di non scendere in campo con i rispettivi club nel weekend precedente alla partenza per il Qatar.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho balza sulla sedia, situazione davvero incredibile per la Roma

La proposta, riportano i colleghi della redazione di Calciomercato.com, ovviamente farebbe infuriare i club e i tifosi di tutto il mondo che già non vedono di buon occhio questa pausa forzata per poter disputare la rassegna iridata. Tanti sarebbero i calciatori del nostro campionato interessati a questo divieto: da Lautaro a Dybala, da Paredes a Di Maria.

Potrebbe interessarti anche >>> Adani sbeffeggia Allegri, “Non capisce un c…. di niente!” Arriva la replica

Proprio il Fideo ha voluto subito fare chiarezza sui propri canali social etichettando come fake news la possibilità che possa saltare l’impegno in bianconero prima della sosta per la Coppa del Mondo, mettendo, di fatto, acqua sul fuoco sulla polemica.