Mourinho balza sulla sedia, situazione davvero incredibile per la Roma

Josè Mourinho è chiamato subito ad impegni importanti dopo la sosta per il campionato, la rosa però ha riservato sorprese inaspettate

situazione infortunati Roma
Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Riprende il campionato e durante la sosta per le Nazionali saranno tantissime le carte in tavola rimescolate, soprattutto a causa degli infortunati che torneranno indietro, tra chi ha giocato più e chi meno comunque in tanti avranno da smaltire le fatiche degli impegni con le loro nazioni ma a Trigoria la questione poteva essere peggiore. Verso la sosta la situazione si presentava abbastanza critica soprattutto a centrocampo dove sia Pellegrini che Dybala si erano fermati ai box, adesso sembra però che si possa tornare a respirare, ecco come è cambiata la lista degli assenti.

Mourinho respira, solo Karsdorp e Wijnaldum fuori dai giochi, la ripresa del campionato promette bene

Situazione infortunati Roma
Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

Può davvero esultare Josè Mourinho dopo settimane con il fiato sospeso, prima della sosta la lista degli infortunati era lunga e pesante ma adesso la questione, nonostante gli impegni con la nazionali, per la Roma sembra migliorata, soprattutto a centrocampo dove le scelte erano diventate davvero poche.

Potrebbe interessarti anche >>> Adani sbeffeggia Allegri, “Non capisce un c… di niente!” Arriva la replica

Torna Dybala che si è allenato con la nazionale, torna Pellegrini che ha sfruttato le settimane di stop per recuperare al meglio, Zaniolo non convocato è stato una manna dal cielo per il club, nel totale quindi l’emergenza è rientrata, adesso si dovrà solo lavorare.

Potrebbe interessarti anche >>> Usain Bolt attacca Marcell Jacobs, quello che ha detto è incredibile!

Restano ovviamente fuori Karsdorp, che rientrerà probabilmente poco prima del Mondiale, insieme a Wijnaldum che non potremmo scoprire prima di Gennaio. Tutto sommato un compromesso accettabile soprattutto in vista di impegni importanti con Inter e Betis.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.