Michael Schumacher, arriva l’annuncio da brividi: sorpresa per i fans

Michael Schumacher, arriva l’annuncio da brividi: le parole sorprendenti fanno il giro del mondo, grande stupore tra fans e tifosi.

Michael Schumacher annuncio brividi
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è senza alcun dubbio il volto più celebre della storia della Formula 1. Il campione tedesco, capace di vincere 7 titoli Mondiali (2 con la Benetton e 5 con la Ferrari) è considerato anche come il pilota più forte della storia. Il solo Lewis Hamilton si è avvicinato al nativo di Hurth, eguagliandolo almeno dal punto di vista delle vittorie dei titoli.

La vita di Schumi è stata stravolta drammaticamente nel dicembre del 2013: il tedesco, durante una discesa con gli sci, ebbe un incidente da cui non si è mai più ripreso. Nessuno conosce però dettagli sulle sue condizioni: la famiglia ha scelto di mantenere il più totale riserbo. Poco fa, tuttavia, è arrivato un annuncio scioccante: grande sorpresa per tutti i fans e i tifosi del grande campione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, annuncio da brividi: che sorpresa per i tifosi

Michael Schumacher appena accaduto
Il grande Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, tutto pronto per il ritorno del grande pilota italiano: tifosi in visibilio

Ancora un annuncio da brividi su Michael Schumacher. Jean Todt, che è uno dei pochi che può stare al fianco del tedesco, ha deciso di parlare con la Gazzetta. Il francese ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti sul suo grande amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, novità sensazionale sulla Ferrari: tifosi al settimo cielo

Per me è un privilegio essere vicino, in famiglia con Michael, con Corinna, con Mick e con Gina“, ha innanzitutto svelato il nativo di Pierrefort. “La loro vita è cambiata il 29 dicembre del 2013. Devono vivere tutto in modo diverso. L’importante è che ci sia la vicinanza degli amici”, ha annunciato Todt, che ha anche rivelato che Schumi non ha mai perso la speranza.