Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di due top player

A breve il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe riavere a disposizione due top player fermi ormai da tempo in infermeria.

Juventus rientro infortunio Pogba Chiesa
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si avvicina il ritorno per i vari club dopo la sosta per le Nazionali. Già nel weekend le prime gare di Serie A, poi in settimana torneranno le coppe continentali. Le squadre, dunque, dovranno preparare al meglio il rientro. Grande attesa per la Juventus che dovrà rimettere in carreggiata la stagione, dopo un avvio ben sotto le aspettative. Intanto per mister Allegri arrivano buone notizie dall’infermeria con due top player che scalpitano per tornare in gruppo.

Juventus, arrivano buone notizie dall’infermeria: possibile rientro in anticipo per Chiesa e Pogba

Juventus rientro infortunio Pogba Chiesa
Paul Pogba (Ansa)

Sembrano accorciarsi i tempi di rientro per Federico Chiesa e Paul Pogba, i due calciatori sono stati a lungo bloccati da un problema fisico e c’è grande attesa per vederli esordire in questa stagione, soprattutto considerando l’andamento dei bianconeri. Il centrocampista centrale e l’esterno potranno dare sicuramente un apporto importante alla squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, la dirigenza accelera per il rinnovo di Meret: i dettagli

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, alla Continassa cresce l’ottimismo per rivedere i due giocatori in campo contro il Benfica, match di Champions League in programma il prossimo 25 ottobre che potrebbe risultare determinante in ottica qualificazione. Per quanto riguarda Chiesa, ai box ormai da gennaio a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, si ipotizza anche un possibile rientro in anticipo: l’esterno italiano punta alla convocazione per il big match contro il Milan (8 ottobre) sperando di riuscire a giocare anche solo qualche minuto. Per il francese, fermo da luglio, invece, sembra impossibile un ritorno in campo prima del Benfica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipo Austria-Italia, la RAI rifiuta: il motivo è sorprendente

Lo staff medico della Vecchia Signora, però, procederà con massima cautela senza accelerare i tempi per evitare possibile ricadute. Le condizioni di Chiesa e Pogba, difatti, verranno monitorate costantemente per capire se le tempistiche sopracitate possano essere rispettate.