Inter, infortunio Lukaku: gli aggiornamenti in vista del match contro la Roma

L’Inter potrebbe dover rinunciare ancora per qualche gara all’attaccante Romelu Lukaku che non avrebbe ancora recuperato dall’infortunio rimediato circa un mese fa.

Inter infortunio Lukaku Roma
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabato torna la Serie A. Dopo una sosta che ha lasciato spazio alle Nazionali, impegnate in Nations League, si ripartirà col botto: il primo match in programma è Inter-Roma, sabato alle 18. Gara che promette spettacolo considerando il tasso tecnico delle due squadre. In vista della sfida, non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi che potrebbe dover rinunciare ancora al Romelu Lukaku: il bomber belga non avrebbe ancora recuperato del tutto il problema fisico rimediato nelle scorse settimane.

Inter, infortunio Lukaku: il belga non ancora in condizione, si va verso il forfait contro la Roma

Inter infortunio Lukaku Roma
Simone Inzaghi (Instagram – inter)

C’era tanta speranza nei tifosi dell’Inter di poter rivedere Romelu Lukaku in campo contro la Roma sabato prossimo. Il centravanti belga è fermo ormai da un mese dopo aver rimediato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Si prevedeva un rientro già al termine della sosta, ma stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex Chelsea rimane in dubbio non avendo ancora recuperato la condizione fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di due top player

Lukaku ha svolto un’altra seduta d’allenamento a parte e non in gruppo. Inzaghi potrebbe decidere di non convocarlo o al massimo di portarlo in panchina. Quasi impossibile, dunque, vederlo nell’undici titolare sabato a San Siro. In dubbio anche la presenza, dunque, per la sfida di Champions contro il Barcellona, mentre si spera di rivederlo titolare contro il Sassuolo sabato 8 ottobre. La scelta definitiva verrà presa in questi giorni, quando lo staff medico valuterà le condizioni del belga durante i prossimi allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipo Austria-Italia, la RAI rifiuta: il motivo è sorprendente

Un’assenza importante quella di Lukaku, considerato l’andamento altalenante della squadra di Inzaghi che dovrà rinunciare anche a Calhanoglu e Brozovic. Il primo, però, sembra aver smaltito il problema fisico, ma rimane comunque in dubbio per la gara contro i giallorossi.