Formula 1, novità sensazionale sulla Ferrari: tifosi al settimo cielo

Formula 1, verso il Gran Premio di Singapore: novità sensazionale sulla Ferrari, gioia senza precedenti per i tantissimi tifosi della Rossa.

Ferrari novità sensazionale Ferrari
Ferrari (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 sta per concludersi: mancano ormai soltanto sei gare. Max Verstappen e la sua Red Bull hanno dominato il campionato: per l’olandese, manca soltanto la matematica certezza del titolo. Matematica che potrebbe arrivare proprio domenica, in occasione del Gran Premio di Singapore.

La Ferrari, tuttavia, vuole chiudere al meglio la stagione ed è pronta per interrompere la lunghissima striscia di successi di Super Max. Stando alle parole di Horner, a Marina Bay sarà una gara estremamente complicata sia per Verstappen che per Perez. Nel frattempo, c’è da registrarsi una novità sensazionale sulla Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, novità sensazionale sulla Ferrari: tifosi in subbuglio

Orari e programmazione Gp Belgio
Ferrari (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, futuro Lewis Hamilton: arriva l’annuncio a sorpresa

Ormai ci siamo: dopo un paio di settimane senza la Formula 1, è tutto pronto per il Gran Premio di Singapore. Il grande evento è mancato per un paio di stagioni causa Covid: sul circuito asiatico ci sono sempre state belle gare. La Ferrari si è avvicinata al GP lavorando ininterrottamente: a quanto pare, farà il suo esordio un aggiornamento incredibile sulle due monoposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, dichiarazione inattesa di Lewis Hamilton: duro colpo per i fans

Il Cavallino ha deciso di introdurre un nuovo fondo sulle macchine: come spiegato perfettamente dal portale Motorsport.com, il pacchetto previsto è piuttosto sostanzioso. Ci sono anche aggiornamenti aerodinamici che serviranno a ridurre il drag (Il DRS è stato un punto di forza clamoroso per la Red Bull). Con questi aggiornamenti, dovrebbe migliorare anche la gestione delle gomme. I tifosi sono pronti a sostenere sia Charles Leclerc che Carlos Sainz: l’obiettivo è quello di impensierire Max Verstappen.