FIFA 23 disponibile da oggi: come giocare tra EA Play e Ultimate

FIFA 23 disponibile da oggi: come giocare tra EA Play e Ultimate. L’attesa è finita: gli utenti possono finalmente giocare alla nuova edizione. 

Fifa 23 logo gioco disponibile utenti
Fifa 23 logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è finalmente disponibile per gli utenti. L’attesa è praticamente finita, almeno per coloro che hanno effettuato il preorder o pagato l’abbonamento per giocare in anteprima. Dopo aver rivelato praticamente tutte le novità del gioco, tra cui l’overall più alto che non appartiene a Messi, Mbappé, Ronaldo, Benzema o Haaland ma alla spagnola Putellas, ora i videogiocatori sono pronti a sfidarsi in compagnia e online per testare in maniera più approfondita e diretta tutte le opzioni disponibili.

Come abbiamo scritto sopra, da oggi è possibile giocare alla nuova edizione nonostante sia disponibile sul mercato dal 30 settembre: EA Sports ha permesso a coloro che hanno sottoscritto gli abbonamenti di giocare in anteprima di ben 3 giorni, premiando così gli utenti che hanno optato per avere una prelazione importante.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23 disponibile da oggi: l’attesa è finita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’orario di sblocco della versione PC era stato addirittura anticipato al 26 settembre alle ore 16, a condizione che gli utenti siano abbonati a EA Play e/o EA Play Pro: con EA Play la limitazione è giocarci per 10 ore, con la versione pro il tempo a disposizione è illimitato. Su PlayStation e Xbox il gioco è disponibile dalla mezzanotte del 27 settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, Mbappé scontento della sua valutazione: dichiarazioni folli

Con l’acquisto dell’Ultimate Edition (99,99 euro) avrete la possibilità di giocare con ben tre giorni di anticipo con tutte le opzioni disponibili. Tra i vari contenuti spiccano un Eroe FUT della Coppa del Mondo, Dual Entitlement, 4.600 FIFA Points, Kylian Mbappé, Davies, Son o Vinicius Jr. in prestito per alcune partite FUT e un talento locale modalità Carriera.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.