Elisabetta Canalis da censura, calze a rete e niente più, trasparenze esagerate! FOTO

Elisabetta Canalis regina del web, manda in tilt la rete con un post piccante sdraiata sul letto, utenti senza parole

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vera regina social Elisabetta Canalis, ancora una volta nemmeno a dirlo è stata lei tra le bellezze più in voga dell’estate ma anche con l’arrivo dei primi freddi non sembra intenzionata a scendere dal piedistallo. La sarda a 44 anni è più in forma di sempre, fisico invidiabile anche da sue colleghe molto più giovani che come sempre ama mettere in mostra, per l’occasione è stato lo shooting per Calzedonia a regalare emozioni, quello che è venuto fuori è davvero da non perdere.

Elisabetta Canalis “God save the Queen, ci fai perdere la testa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un successo inimmaginabile, soprattutto per quel che riguarda la sua durata, ormai più di 20 anni di dominio assoluto della scena hanno reso Elisabetta Canalis una vera leggenda, bellezza intramontabile che a 44 anni è ancor più ricercata di prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Ogni uscita è un vero successo e non poteva essere da meno l’ultima in occasione dello shooting per Calzedonia, il tutto pubblicato anche tramite il suo profilo Instagram, ha mandato in delirio i suoi followers che dell’ex velina non ne hanno mai abbastanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, abito bianco e maschera, copre il volto ma scopre tutto il resto, che bombe! FOTO

Stesa sul letto con una camicetta trasparente e niente sotto Elisabetta Canalis si è mostrata più sexy di sempre, il pezzo forte in questa occasione è offerto però dallo stacco di coscia impressionante impreziosito dalle calze a rete indossate, un vero sogno ad occhi aperti da guardare e riguardare, non possiamo che ringraziarla e sperare che continui cosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.