Il sogno si avvera, Eleonora Incardona in intimo trasparente, sotto si vede tutto! FOTO

Uno scatto che in molti aspettavano da tempo, l’intimo di pizzo mette a nudo Eleonora Incardona, c’è da perdere la testa!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Italia ormai sono rimasti in pochi a non conoscere Eleonora Incardona, Influencer, modella, giornalista sportiva e amante de golf, nonché bellezza molto sopra la media che in questa estate è venuta fuori più che mai regalando uscite in costume indimenticabili. Finita la bella stagione però non son finite le sorprese, anzi, adesso sembra arrivato il meglio! Uno scatto come questo lo aspettavano in molti e finalmente sono stati accontentati, impossibile distogliere lo sguardo.

Eleonora Incardona “Non ci potevamo credere! Hai mostrato proprio bene…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Una panoramica cosi suggestiva Eleonora Incardona non l’aveva regalata mai nonostante in stagione i suoi tantissimi followers hanno avuto spessissimo di che esultare, un fisico perfetto mostrato per la Milano Fashion Week 2022 che questa volta però è venuto fuori e sembra non conoscere concorrenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, abito bianco e maschera, copre il volto ma scopre tutto il resto, che bombe! FOTO

Impossibile non cedere allo zoom, gli scatti in intimo di pizzo regalano grosse emozioni, soprattutto quello bianco che lascia intravedere anche cosa ci sia sotto, super sensuale più di sempre la siciliana ha fatto centro ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani tutta scosciata è da capogiro, mini abito aderente: meraviglia assoluta – FOTO

Che la Sicilia nascondesse tanti tesori cosi lo sapevamo bene, il giornalismo sportivo ne ha abbracciati già due, tra Diletta Leotta ed Eleonora Incardona c’è davvero una sfida aperta, difficile stabilire un primato difronte due spettacoli cosi, la speranza è solo quella di vedere più spesso in tv anche la golfista, l’impressione tuttavia è che con un successo come questo verremo accontentati presto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.