Clamoroso ritorno in Serie A, i tifosi aspettano la notizia sensazionale!

Un ritorno da brividi attende la Serie A, le ultime notizie danno il campione già ai titoli di coda con il suo nuovo club, che occasione!

Balotelli Cagliari
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La notizia sta girando per il web e farebbe felici tantissimi appassionati di calcio che nella “Meteora” hanno sempre creduto, questa volta il ritorno sarebbe concreto dopo l’ottima prestazione dello scorso anno ed il pessimo inizio di questo. Nessuna convocazione da mister Mancini ma con un ritorno in Serie A la speranza è anche quella di ritrovare la Nazionale insieme ai tanti goal che sono nelle sue corde, a Cagliari si aspetta con ansia ma tutto fa ben sperare.

Balotelli torna in Serie A, tifosi del Cagliari felicissimi della notizia

Balotelli Cagliari
Mario Balotelli (Foto Instagram)

Un avvio di campionato deludente a Sion per Mario Balotelli che dopo la stupenda stagione passata con Montella sembra essere ricaduto nelle solite problematiche, ancora una volta più mentali che fisiche e che hanno da subito messo in salita il rapporto con gli svizzeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Incidente durante la gara: prende a pugni l’avversario – VIDEO

Di poche settimane fa il video che ritraeva il campione ubriaco camminare per le strade di Sion, il club ha smentito sostenendo che non fosse lui ma a quanto pare internamente la frattura si fa sentire, a riportare la notizia è stato Sportmediaset insieme a quella sulla sua futura squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Balotelli ubriaco alla prima uscita, fuori dal Sion dopo nemmeno un mese – VIDEO

Proprio il Cagliari sulle tracce di Mario Balotelli, il campione del ritorno in Italia sarebbe davvero contento e felici anche i tifosi sardi che riconoscono il peso della sua figura, sempre finché decide di impegnarsi anche fuori dal campo stando lontano dai soliti eccessi. Quel che sarà si vedrà, certo però che la curiosità di rivedere il ragazzo nel nostro campionato è tanta e magari già a Gennaio potremmo vederla soddisfatta.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.