Camila Giorgia non si ferma più : la minigonna è sempre più corta. Devastante- FOTO

Camila Giorgi manda in tilt i suoi fans, uscita super sexy postata nella storia, la gonna è davvero mini

Camila Giorgi scopre vedere tutti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente la tennista italiana più amata di sempre, non solo per le sue qualità da sportiva ma anche per le sue doti di natura che non possono passare inosservate, Camila Giorgi lo sa bene e su Instagram non è raro incappare in qualche suo scatto bollente. Per questa occasione però la ragazza ha esagerato, la gonna mostrata semitrasparente e cortissima ha messo in mostra il pezzo forte del repertorio mandando in delirio i suoi fans, una vera esplosione di sensualità da gustare assolutamente.

Camila Giorgi “Hai fatto diventare il tennis lo sport numero uno in Italia!”

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Sono tantissimi gli appassionati di tennis femminile, soprattutto quando in campo scende la nostra Camila Giorgi, una vera gioia per gli occhi non solo per i colpi regalati ma anche per lo spettacolo sexy che inevitabilmente va in scena con lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis da censura, calze a rete e niente più, trasparenze esagerate! FOTO

Questa volta però le emozioni non sono arrivate sulla terra rossa ma nella sua camera da letto dove davanti allo specchio è arrivato uno degli scatti più intriganti di carriera. Il vestitino leggerissimo è davvero corto, mix di sensualità ed eleganza unico ancora una volta venuto fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Zille come non l’avevate mai vista! La gonna è mini e scopre tutto, svolta sexy assurda – FOTO

Non potevano chiedere di meglio i suoi ammiratori che in attesa di rivederla in campo hanno davvero gradito l’intrattenimento, una svolta sexy di carriera alla Ashley Harkleroad non è messa in preventivo, l’impressione però è che qualora avvenisse le esultanze arriverebbero davvero oltre il confine.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.