Marcell Jacobs sciocca gli italiani: annuncio da brividi

Questa volta Marcell Jacobs ha mostrato un suo lato nascosto, il racconto dell’atleta ha fatto emozionare tutti

Jacobs rivelazioni matrimonio
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile non appassionarsi a qualunque aneddoto che riguardi Marcell Jacobs, in questo momento il ragazzo è uno degli atleti azzurri maggiormente seguiti ed acclamati dalla piazza, non solo nell’ambito dello sport ma anche per quello che riguarda la sua vita privata. Ospite su Canale 5 di Silvia Toffanin il campione si è lasciato andare a racconti inediti che hanno messo in luce un lato del suo carattere davvero inaspettato, tra passato e futuro c’è stata però una rivelazione su tutte che ha colpito maggiormente la piazza.

Marcell Jacobs: “Ho imparato a trattenere le emozioni, al mio matrimonio però è stato impossibile!”

Jacobs rivelazioni matrimonio
Marcell Jacobs e sua moglie (Foto Instagram)

Un vero lottatore che però a quanto pare non è riuscito a trattenere le emozioni durante il suo matrimonio, lo ha rivelato proprio Marcell Jacobs in un’intervista di Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo“.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, tutta la verità: rivelazione scottanti, Italiani increduli

In gara l’atleta di emozioni ne ha vissute tantissime e ne ha fatte vivere all’Italia intera, quando si scende sulla pista bisogna estraniarsi e mettere da parte i sentimenti, cosa che ha provato a fare anche per il suo matrimonio, con scarsissimi risultati, “Ho pianto tutto il tempo!”, queste le dichiarazioni dell’azzurro.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs senza freni, è appena successo: annuncio da brividi

Già padre di due bambini avuti con l’attuale moglie Marcell Jacobs ha anche dichiarato che per il futuro non è nei piani di allargare la famiglia, adesso nel mirino ci sono gli Europei Indoor ma soprattutto il Mondiale dove l’atleta è a caccia di record, battere se stesso sarà l’obiettivo più difficile ma di certo il tifo e le doti non mancano affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.