Juventus, la dirigenza sta valutando i rinnovi di due calciatori

La dirigenza della Juventus sta pensando al rinnovo di due calciatori in rosa: ora bisognerà capire se i due vorranno proseguire l’avventura in bianconero.

Juventus rinnovi Rabiot Di Maria
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini (Emanuele Pannacchio – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Juventus da qualche settimana si pensa ai rinnovi dei contratti. Molti sono i giocatori vicini alla scadenza, tra questi anche Adrien Rabiot e Angel Di Maria. Entrambi hanno un contratto in scadenza a giugno del prossimo anno, nonostante l’argentino sia sbarcato a Torino in estate. L’ex Psg ha, difatti, firmato per un solo anno con opzione di rinnovo per il secondo. Per entrambi si è aperta l’ipotesi prolungamento.

Juventus, rinnovi di Rabiot e Di Maria: determinante la volontà dei due calciatori

Juventus rinnovi Rabiot Di Maria
Adrien Rabiot (Fabio Murru – Ansa)

La Juventus sta valutando l’ipotesi di un prolungamento di contratto per Adrien Rabiot e Angel Di Maria. Una possibilità che prima sembrava essere remota, considerato che il centrocampista francese era vicinissimo all’addio quest’estate, mentre l’esterno argentino aveva già espresso la propria intenzione di voler chiudere la carriera in patria dopo il Mondiale.

A riportare la notizia i colleghi de Il Corriere dello Sport che hanno fatto il punto sui rinnovi dei calciatori bianconeri. L’intenzione della società, dunque, sarebbe quella di non lasciar partire i due calciatori a parametro zero e sedersi a tavolino per discutere un prolungamento magari nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asensio a costo zero, tradimento clamoroso: ha firmato!

Determinante, però, sarà la volontà dei due ex Psg. Per Rabiot, difatti, si parlerebbe di un rinnovo, ma con un ingaggio più basso rispetto a quello percepito al momento (7,5 milioni di euro all’anno), circostanza che potrebbe indurre il giocatore a declinare l’offerta. Il secondo, invece, dovrebbe rinviare di un anno il rientro in Argentina, dove ha già espresso la volontà di tornare prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. In questo caso, la Juventus andrebbe ad esercitare l’opzione di rinnovo già inserita nel contratto firmato quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Kulusevski affonda Allegri, “Con Conte è un’altra storia”

Gli aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane, quando potrebbero esserci un vertice tra l’entourage dei due calciatore ed i dirigenti della Vecchia Signora.