Inter, infortunio per Brozovic in Nazionale: si teme un lungo stop

Ieri, nel corso di Austria-Croazia, il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic ha accusato un problema fisico: si teme uno stop di alcune settimane.

Inter infortunio Brozovic tempi recupero
Marcelo Brozovic (Instagram –
marcelo_brozovic)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tegola in casa Inter che perde uno dei giocatori più importanti della rosa. Marcelo Brozovic, durante la gara tra Austria e Croazia, è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Ora il centrocampista dovrà sottoporsi ai test diagnostici per stabilire l’entità di infortunio e capire quando potrà tornare a disposizione di Inzaghi. Le prime sensazioni non sembrano essere delle migliori, si prevede uno stop di alcune settimane.

Inter, infortunio per Brozovic in Nazionale: si teme uno stop di circa un mese per il croato

Inter infortunio Brozovic tempi recupero
Simone Inzaghi (Fabio Murru – Ansa)

Ore di apprensione per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. A breve Marcelo Brozovic si sottoporrà agli esami strumentali per capire quanto possa essere serio l’infortunio rimediato in Nazionale. Ieri, al minuto di 18 della sfida contro l’Austria, vinta dalla Croazia per 3-1, il centrocampista ha abbandonato il campo zoppicando per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asensio a costo zero, tradimento clamoroso: ha firmato!

Al termine dell’incontro, come riporta la redazione di Dazn, il commissario tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, ha commentato l’infortunio spiegando: “Sembra che abbia sentito tirare il flessore della coscia. Probabilmente potrebbe rimanere fuori per tre o quattro settimane”. Dalic, dicendosi dispiaciuto per l’accaduto, ha poi aggiunto che, a suo avviso, il giocatore dovrebbe essere pronto per il Mondiale che inizierà a metà novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Kulusevski affonda Allegri, “Con Conte è un’altra storia”

Ora saranno gli esami delle prossime ore a stabilire se le sensazioni iniziali siano corrette o meno. In tal caso, il classe 1992 potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi tra la fine del prossimo mese e l’inizio di novembre, quando l’Inter dovrà affrontare sfide di alto livello, prima dell’inizio del Mondiale in Qatar: il Bayern Monaco in Champions League e Atalanta e Juventus in campionato.