Diletta Leotta, décolleté straripante al sole: ”Pronta ad esplodere…” – VIDEO

Diletta Leotta, décolleté straripante al sole: ”Due bombe pronte ad esplodere” – VIDEO. La giornalista illumina il grigio pomeriggio di oggi con una perla magnifica… 

Diletta Leotta (storia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a deliziare la platea con storie e contenuti incantevoli. La bella giornalista sportiva è la cronista di punta di DAZN, l’emittente streaming che detiene i diritti calcistici in esclusiva della Serie A, una presenza che ha permesso di ottenere un boom di abbonamenti nonostante le lamentele e le disdette per i noti malfunzionamenti generali, i soliti problemi che ogni inizio anno tradiscono l’azienda.

Tra eventi di gala e sportivi, Diletta incanta tutti per i suoi abiti ma soprattutto per la sua bellezza e per le sue forme incredibili, straripanti in ogni loro forma e che mostra con naturale disinvoltura. Spesso ci regala delle visioni celestiali con i suoi video e le sue foto sempre particolarmente accattivanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, décolleté straripante – VIDEO

Diletta è una bomba sexy di assoluto spessore e mette in evidenza lato A e B in maniera sempre costante: ogni volta suscita emozioni incredibili che fanno impazzire gli utenti, decisamente impietriti di fronte a cotanta bellezza e ispirati dalla stessa sotto forma di commenti esilaranti e particolarmente accattivanti…

Nell’ultima storia la vediamo mentre prende il sole nell’enorme terrazza che dispone, mostrando una scollatura clamorosa che mette in risalto il seno: il fermo immagine e lo zoom non sono nemmeno quotati, visto che la forma dei pettorali attira decisamente l’attenzione in maniera molto chiara ed evidente…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diletta continua a far sognare il popolo maschile con contenuti illegali e vietati ai minori; di questo passo, i suoi numeri pazzeschi su Instagram (8,6 mln) continueranno ad aumentare vertiginosamente…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.