Carolina Stramare, la scollatura è incontenibile: ”Che gnocca straripante” – FOTO

Carolina Stramare, la scollatura è incontenibile: ”Che gnocca straripante” – FOTO. La modella continua a stupire i fans su Instagram. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta decisamente esagerando ogni giorno di più. La modella italiana, ex Miss Italia, sta diventando la regina indiscussa del celebre social. Post e storie sono incredibili e ammalianti, le sue forme sono incredibili e celebrate giorno dopo giorno come se fosse una dea incontrastata. Carolina attira l’attenzione in maniera clamorosa e con facilità disarmante, attirando su di sé tutti gli uomini che incontra.

Carolina è una bellezza che tutto il mondo ci invidia, una bellezza che trasuda sensualità da tutti i pori. La nativa di Genova regala perle agli utenti in maniera sempre costante e incredibile, una ragazza che a soli 23 anni sta conquistando tutto e tutti con dei semplici scatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Carolina Stramare, la scollatura è incontenibile – VIDEO

Nell’ultimo post vediamo qualche frame derivato dall’ultimo album fotografico, dove si denota una scollatura clamorosa che balza immediatamente all’occhio: lo zoom è immediato e chi dice di non averlo fatto mente. La Stramare incanta con le sue meravigliose curve e siamo tutti concordi nell’affermare che le sue qualità sono veramente di spessore. Ad oggi è una delle donne più belle del panorama italiano e una delle modelle di punta a livello internazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Carolina mette spesso e volentieri in evidenza il suo straripante fisico, osservabile in maniera assai eloquente nel suo profilo. Impossibile rimanere inermi di fronte a certe foto e a certi dettagli, gli stessi che la rendono un’incredibile bellezza quasi senza eguali…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.