Adani sbeffeggia Allegri, “Non capisce un c…. di niente!” Arriva la replica

Lele Adani ci va giù pesante, il video ripreso dai tifosi è diventato subito virale, Allegri andrà su tutte le furie!

Adani insulta Allegri
Lele Adani e Massimiliano Allegri (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ da sempre stato uno dei cronisti più spigliati del panorama calcistico e da quando non è più voce di Sky Lele Adani sembra esserlo ancor di più. La simpatia per Massimiliano Allegri sicuramente non deve averla mai avuta ma quello che ha detto davanti un pubblico di tifosi insoddisfatti ha davvero lasciato tutti senza parole, ripreso con un cellulare Adani in questa occasione ha forse parlato troppo, inevitabile la replica del tecnico della Juventus.

Adani senza freni: “Allegri non capisce un c… ne di padel ne di calcio ne di ping- pong!”

L’uscita istintiva di Lele Adani è arrivata davanti ad un pubblico di decine di ragazzi che erano li per assistere ad una sua partita di Padel, durante la passerella verso il campo il simpatico siparietto ha divertito la piazza, sarà però molto meno divertito sicuramente Massimiliano Allegri.

Potrebbe interessarti anche >>> Conte apre alla Juventus, trattativa per il ritorno dalla prossima stagione

A scaturire l’ilarità è stata la domanda di un ragazzo che ironicamente ha chiesto al cronista “Ma cosa ne sa Allegri di Padel?”, la risposta arrivata da Adani però non se la sarebbe aspettata nessuno: Allegri non sa un C… ne di Padel, ne di Ippica, ne di pallone ne di Ping-Pong!.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs sciocca gli italiani: annuncio da brividi

Inutile dire che le affermazioni sono state seguite da fragorose risate di tutti i presenti che quasi sono rimasti increduli dell’aver filmato un’uscita del genere. Adesso si attenderanno le repliche di Massimiliano Allegri, che prima o poi certamente arriveranno, ora però il tecnico ha altro a cui pensare, prima di tutto a salvare la panchina che in questo momento più che mai sembra traballare vistosamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.