Wanda Nara, annuncio shock sui motivi della separazione, lo ha rivelato proprio lei

Wanda Nara continua a fornire dettagli, il retroscena della separazione è venuto fuori in un video da lei pubblicato

RIvelazioni divorzio Icardi Nara
RIvelazioni divorzio Icardi Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta facendo parlare molto in questi giorni, dopo il primo breve messaggio della showgirl c’è stato assoluto silenzio fino a ieri sera, momento in cui a parlare è stato il suo avvocato prima e la sua assistita poi. A fornire i primi dettagli è stata Ana Rosefiel appunto, avvocato della modella argentina che ha presenziato in una trasmissione rivelando come la separazione tra i due non sia stata consensuale, conferme arrivate anche dalla modella insieme a dettagli inequivocabili.

Wanda Nara “L’ho lasciato per il bene di me stessa, Icardi non voleva”

Una scelta difficile giustificata da Wanda Nara con queste parole: “Sono andata via anche se volevo rimanere, fa male ma dovevo farlo per la mia salute mentale, ho messo il mio benessere avanti a tutto”, questo il messaggio pubblicato in video social cosi come riportato anche dal “Corriere dello Sport”.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara-Icardi, è finita: il motivo del divorzio

Dieci anni insieme sono tanti cosi come tante sono le ricchezze da spartire, a quanto pare gli avvocati dei due starebbero già lavorando al riguardo per dividere società ed immobili, tra questi ben 7 case di valore inestimabile sparse in tutto il mondo ma anche un parco macchine davvero cospicuo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

La priorità in questi casi resta comunque il benessere dei figli, le anticipazioni del suo avvocato fanno comunque intendere che il tempo fornirà altri dettagli e sarà molto probabilmente proprio la modella argentina a diramarli in prima persona, Icardi che voglia oppure no dovrà farsene una ragione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.