Valentina Vignali, scollatura da infarto: la richiesta social è vietata ai minori! – FOTO

Valentina Vignali, scollatura da infarto: la richiesta social è vietata ai minori! – FOTO. La cestista è esagerata: vedere per credere. 

Valentina Vignali apre tutto spettacolo
Vignali Valentina (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali domina in giro per il mondo con la sua straripante bellezza e sensualità. La cestista e modella italiana stupisce ogni giorno di più per il suo impatto sui social, una venere italiana più unica che rara che dà spettacolo ad ogni scatto. Vale è una delle modelle italiane di punta dell’ultimo decennio, un mix tra modella e sportiva che la rende un’icona sexy del tricolore, caratteristica che fa impazzire gli uomini.

Da anni è alla ribalta sul web ma su Instagram ha raggiunto decisamente l’apice della sua fama: non solo per i suoi risultati sportivi ma anche e soprattutto per i suoi scatti bollenti, decisamente esplosivi e assolutamente devastanti tra scollature e lato B da paura. La Vignali vanta numeri pazzeschi e lascia tutti senza parole…

Nell’ultimo post, Valentina ci regala una scollatura impossibile da non vedere e da non decantare; le interazioni scorrono come un fiume in piena e likes e commenti piovono incessanti. Tra queste spicca una richiesta social impossibile da riportare per ovvi motivi, anche se l’utente ha probabilmente espresso il desiderio più recondito di tutti gli italiani…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

La Vignalona nazionale continua a mietere vittime sui social con facilità disarmante, mostrandosi bella e super sexy ad un evento internazionale dove è impossibile non notare le sue evidenti qualità riconosciute in tutto il globo…