Mercato Lazio, torna di moda il nome di un attaccante

La Lazio starebbe valutando un suo vecchio obiettivo per rinforzare l’attacco in vista della prossima sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Lazio Caputo
Igli Tare e Claudio Lotito (Paolo Zeggio – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una buona partenza quella della Lazio che in campionato ha conquistato 14 punti sui 21 disponibili guadagnandosi al momento il quarto gradino della classifica alle spalle di Napoli, Atalanta e Udinese. Alla ripresa dei giochi, dopo la sosta per le nazionali, i biancocelesti vogliono proseguire su questa scia già dal match contro lo Spezia di domenica 2 ottobre. Intanto la dirigenza pensa alle prossime mosse di mercato da mettere in atto durante la finestra di gennaio. Tra gli obiettivi quello di trovare un attaccante d’esperienza che possa far da vice al titolare Immobile.

Mercato Lazio, si cerca ancora il vice-Immobile: torna di moda il nome di Ciccio Caputo

Calciomercato Lazio Caputo
Francesco Caputo (Simone Arveda – Ansa)

In estate la Lazio ha cercato un vice-Immobile che potesse consentire al centravanti di Torre Annunziata di poter rifiatare visti i tanti impegni. Una ricerca che sembra non essere terminata, considerato che la dirigenza biancoceleste, starebbe sondando nuovamente il terreno per un vecchio pallino già sulla lista dei desideri. Si tratta, secondo quanto riportano i colleghi della redazione de La Gazzetta dello Sport, di Francesco Caputo, al momento in forza alla Sampdoria.

A gennaio, il direttore sportivo delle Aquile Igli Tare, dunque, potrebbe bussare alla porta dei blucerchiati provando ad intavolare una trattativa per l’ex Sassuolo. Non sarà facile convincere i liguri considerando che Caputo è ormai divenuto il titolare fisso della squadra. Servirà, quindi un’offerta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, club inglese prepara maxi offerta per due giocatori bianconeri

Da capire anche la volontà del calciatore che potrebbe decidere di trasferirsi in una big, dove, però, troverebbe sicuramente meno spazio. Anche se l’affare dovesse andare in porto, il posto da titolare di Ciro Immobile non sarebbe in discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Inter torna su un calciatore bianconero

Ad oggi Caputo, in questo avvio di stagione, ha totalizzato 8 presenze tra Serie A e Coppa Italia realizzando una sola rete, quella messa a segno nella sconfitta contro il Verona alla quinta giornata di campionato.