Italia, nuovo forfait di Immobile: cosa potrebbe esserci dietro la decisione di Mancini

Non prenderà parte alla trasferta contro l’Ungheria l’attaccante della Nazionale Italiana Ciro Immobile che questa mattina aveva anche raggiunto Malpensa per partire con i compagni.

Italia forfait Ungheria infortunio Immobile
Ciro Immobile (Instagram – azzurri)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche per la sfida contro l’Ungheria, in programma domani sera, il commissario tecnico della Nazionale italiana dovrà rinunciare a Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio, per via di un problema fisico, era rimasto fuori dai convocati per la gara contro l’Inghilterra ed in molti speravano di rivederlo domani in campo, ma all’ultimo momento è arrivato un nuovo forfait nonostante il classe 1990 aveva raggiunto l’aeroporto di Malpensa insieme ai compagni per partire alla volta di Budapest.

Italia, nuovo forfait di Ciro Immobile: l’ombra di Lotito sulla decisione del ct Mancini

Italia forfait Ungheria infortunio Immobile
Roberto Mancini (Instagram – mrmancini10)

Sembra esserci un vero e proprio mistero sul nuovo forfait di Ciro Immobile in vista della gara contro l’Ungheria, valida per l’ultimo turno della fase a gironi della Nations League. Il centravanti, nei giorni scorsi, aveva accusato un problema fisico e si era sottoposto a degli esami strumentali che avevano fatto emergere una contrattura al bicipite femorale costringendolo a dover rinunciare alla partita contro l’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, club inglese prepara maxi offerta per due giocatori bianconeri

Per la trasferta di Budapest, però, l’attaccante della Lazio sembrava arruolabile, tanto da rimanere in ritiro e giungere all’aeroporto di Malpensa per imbarcarsi verso l’Ungheria. Dopo i test di questa mattina, difatti, lo staff azzurro aveva dato l’ok per la partenza, ma proprio allo scalo del capoluogo milanese il dietrofront. Il giocatore è rimasto in Italia e si ipotizza, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, possa essere stato determinante l’intervento del presidente della Lazio Claudio Lotito che avrebbe spinto per non rischiare, viste le condizioni di Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adani ‘distrugge’ Allegri, confessione clamorosa: ”E’ incompetente!” – VIDEO

La Federazione, però, attraverso un comunicato, ha specificato che sarebbe stato lo stesso ct Mancini a decidere di non far partire l’attaccante tenendo contro dei risultati degli esami diagnostici di questa mattina.