FIFA 23, che sorpresa: l’overall più alto è di una giocatrice! Le migliori 25

FIFA 23, che sorpresa: l’overall più alto è di una giocatrice! Le migliori 25. Vediamo insieme la classifica e i nomi proposti, sorprese a non finire in questa edizione… 

Overall donne fifa 23
Overall donne fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Incredibile ma vero: su FIFA 23 l’overall più alto non è di Messi, Mbappé, Ronaldo, Benzema o Haaland ma di una giocatrice! La sorpresa è stata rivelata nelle scorse ore, suscitando tanta curiosità attorno alla protagonista: lei è Putellas, centrocampista o attaccante spagnola del Barcellona e della nazionale. Classe ’94, nel 2021 ha vinto Pallone d’oro, UEFA Women’s Player of the Year e Best FIFA Women’s Player.

EA Sports ha voluto premiarla come prima della classe nella speciale classifica delle migliori giocatrici del gioco. Saranno presenti anche moltissimi club di calcio femminile e nazionali che disputeranno la FIFA Women’s World Cup Australia/Nuova Zelanda 2023.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

FIFA 23, l’overall più alto è di una giocatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

In tutto sono 25 le designate della speciale classifica: Putellas guida tutte dall’alto del suo 92, un punto in più che fa la differenza con i mostri sacri Benzema, Lewandowski, Messi, De Bruyne e Mbappé fermi a 91. Nel gioco saranno anche presenti la Barclays FA Women’s Super League e la Division 1 Arkema, due tra i campionati femminili migliori del mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, Mbappé scontento della sua valutazione: dichiarazioni folli

Questa la classifica completa ripresa da ‘everyeye.it’:

Alexia Putellas (92)
Sam Kerr (91)
Wendie Renard (91)
Ada Hegerberg (91)
Marie-Antoinette Katoto (90)
Lucy Bronze (90)
Alex Morgan (90)
Caroline Graham Hansen (90)
Christiane Endler (89)
Vivianne Miedema (89)
Beth Mead (88)
Kadidiatou Diani (88)
Mapi Leon (88)
Irene Paredes (88)
Jenni Hermoso (88)
Alexandra Popp (88)
Sandra Panos (88)
Amandine Henry (88)
Kim Little (88)
Lina Magull (87)
Lauren Hemp (87)
Grace Geyoro (87)
Ashley Lawrence (87)
Millie Bright (87)
Lieke Martens (87)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.