Carolina Stramare esplosiva senza reggiseno: si intravede proprio quello! – VIDEO

Carolina Stramare esplosiva senza reggiseno: si intravede proprio quello! – VIDEO. La modella è clamorosa in una delle ultime storie postate. 

Carolina Stramare senza reggiseno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è assolutamente incredibile ogni giorno di più. La modella italiana continua ad incantare Instagram con post e storie davvero di spessore, deliziando le giornate degli italiani che non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti sul web. Straripante in ogni sua forma, a prescindere che indossi un capo firmato o un vestito casalingo, attira l’attenzione in maniera incredibile con facilità disarmante.

Non ci credete? Vedere per credere: Carolina è una bellezza che tutto il mondo ci invidia e rappresenta i marchi più importanti in giro per il globo, esportando il made in Italy e riportandolo in alto nel panorama della moda. In una delle ultime storie mette in mostra tutta la propria bellezza e la propria sensualità: in giro per Genova si mostra in un primo piano affascinante che si trasforma in qualcosa di decisamente più hot…

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino non copre il lato più bollente: la FOTO è travolgente

Carolina Stramare fa sognare – VIDEO

Difatti, risulta lampante che la ex Miss Italia sia senza reggiseno e si nota in maniera particolarmente evidente; impossibile rimanere impassibili di fronte a tutto questo, dove zoom e fermo immagine non sono nemmeno quotate per ovvi motivi. La modella e influencer classe ’99 ammalia i fans anche senza volerlo, mostrando loro i pezzi forti della casa con disinvoltura pazzesca.

La Stramare non è nuova a ‘numeri’ del genere: spesso e volentieri ci rende partecipi di strepitose scollature e di foto del lato B assolutamente perfette e spaziali, doti riconosciute in tutto il mondo e che non ci stanchiamo mai di decantare.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva menta da censura, abito trasparente senza reggiseno! Si vedono i bottoni! FOTO

Carolina mette spesso e volentieri in evidenza il suo straripante fisico, osservabile in maniera abbastanza eloquente sul suo profilo Instagram. Non siete convinti? Date un’occhiata…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.