Calciomercato Juventus, club inglese prepara maxi offerta per due giocatori bianconeri

Stando ad un’indiscrezione di mercato dall’Inghilterra, un club di Premier League starebbe preparando un’offerta monstre per due giocatori della Juventus.

Calciomercato Juventus Arsenal Miretti Vlahovic
Pavel Nedved (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si susseguono, nonostante le trattative siano chiuse, i rumors di calciomercato. Tra questi uno che spaventa i tifosi della Juventus: un club inglese sarebbe piombato su due giocatori della Vecchia Signora. Un interesse forte tanto che la dirigenza sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta importante in vista della prossima finestra di mercato.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal prepara una maxi offerta: 100 milioni per Miretti e Vlahovic

Calciomercato Juventus Arsenal Miretti Vlahovic
Fabio Miretti (Instagram – iamfabiomiretti)

La Juventus si prepara a tornare in campo per cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione complicato che ha deluso sicuramente i tifosi. Nonostante il periodo no, è emersa una sorpresa tra le fila bianconere: Fabio Miretti. Il giovane centrocampista ha dimostrato il suo talento e si sta imponendo nelle gerarchie della linea mediana. Un rendimento che avrebbe suscitato l’interesse di diversi club, tra questi anche l’Arsenal.

Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico The Sun, i Gunners sarebbero pronti a presentare a gennaio una maxi offerta alla Juventus: 100 milioni di euro per Miretti e Dusan Vlahovic. Una proposta sicuramente allettante che potrebbe far vacillare i bianconeri che, però, a meno di clamorose sorprese, potrebbe essere rispedita al mittente. Considerato il talento e l’età dei due calciatori sembra difficile al momento che i dirigenti possano prendere in considerazione la loro cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Inter torna su un calciatore bianconero

Da tenere in conto anche il maxi investimento che la Juve ha fatto per il centravanti serbo lo scorso gennaio, quando il club bianconero lo ha prelevato dalla Fiorentina per un cifra vicina agli 80 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adani ‘distrugge’ Allegri, confessione clamorosa: ”E’ incompetente!” – VIDEO

I tifosi ora attendono sviluppi per capire comunque se realmente l’Arsenal a gennaio busserà alla porta della Juventus e, soprattutto, quale sarà la risposta dei bianconeri.