Zoe Crisotofoli osa troppo, il micro top sta per esplodere: davanzale in bella mostra – FOTO

Zoe Cristofoli ha appena pubblicato uno scatto sensazionale in cui indossa un micro top striminzito: fuoriesce il davanzale, che visione!

Zoe Cristofoli micro top esplodere
Zoe Cristofoli (Fonte Instagram)

Zoe Cristofoli, per chi non lo sapesse, è la compagna di Theo Hernandez, fenomenale terzino del Milan. Dopo mesi di rumors e di indiscrezioni sulla rottura, nulla è stato confermato: anzi, lei e lo spagnolo hanno avuto un figlio maschio nato in primavera. Dopo la gravidanza, la veneta si è rimessa subito in forma e sta nuovamente conquistando i social a suon di immagini devastanti.

La Cristofoli, qualche ora fa, ha incendiato il web postando un’immagine mostruosa sul suo profilo di Instagram. La splendida modella ha messo in mostra il suo bollente repertorio, presentandosi con un micro top striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il micro top sta per esplodere: fuoriesce il davanzale, wow

Zoe Cristofoli micro top esplodere
Zoe Cristofoli, micro top minuscolo (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi non è legale: il vestito è cortissimo, si intravede tutto – FOTO

Zoe è in uno stato di forma pazzesco: la ragazza continua ad allenarsi con forza e rigore e posta diversi contenuti sui suoi workout proprio su Instagram. Quest’oggi la nativa di Verona si è presentata con un outfit da mozzafiato: il micro top è piccolissimo e lascia vedere praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara croce, lo spettacolo non è per i deboli di cuore: straborda tutto, che meraviglia – FOTO

Il davanzale della veneta è un qualcosa di strabiliante: uno spettacolo così non si è mai visto. La modella ha pubblicato il post per sponsorizzare un particolare prodotto che usa per ricaricare le batterie dopo i suoi allenamenti.