Guadagni Roger Federer, in carriera ha accumulato cifre astronomiche! Da non credere

Anni e anni sulla cresta dell’onda hanno portato Roger Federer ad essere uno dei sportivi più ricchi, pochi rivali anche nei guadagni

Guadagni Federer
Federer (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ pronto a dire definitivamente addio al tennis Roger Federer nella prossima Laver Cup, non altrettanto pronti sono i suoi tanti ammiratori, non solo appassionati di tennis, che in questi anni hanno potuto apprezzare la sua sportività unita a colpi da campione che forse non rivedremo mai più. Lo svizzero è un icona dello sport e ad attestarlo sono anche i guadagni astronomici accumulati in carriera, superato Floyd Mayweather e arrivato a ridosso a Lionel Messi, non crederete mai a quanto ammonta il suo patrimonio.

Federer da record anche nei guadagni, patrimonio da 1.09 Miliardi di dollari

Guadagni Federer
Federer e Nadal a Wimbledon nel 2019 (Foto Instagram)

In tanti si staranno stropicciando gli occhi, e si non avete letto male, Roger Federer in carriera ha incassato un patrimonio stimato di oltre un miliardo di dollari, superato il pugile Floyd Mayweather (1.08 Miliardi) e arrivato a ridosso di Lionel Messi e LeBron James con rispettivamente 1.15 e 1.16 miliardi di dollari guadagnati in carriera.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, follia di Medved: gesto shock verso i tifosi – VIDEO

Nel mondo del tennis un dominatore assoluto della scena che darà addio proprio insieme al suo rivale di sempre Rafa Nadal in un doppio nella Laver Cup che promette di essere uno dei match più seguiti di sempre. Le emozioni non mancheranno cosi come i colpi impossibili, i fans sono tutti in attesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Novak Djokovic: cifre astronomiche

Resta il rammarico per l’addio prematuro, in molti avrebbero voluto vedere ancora una volta Roger Federer calcare l’erba di Wimbledon e magari abbandonare proprio li dove ha riscosso il maggior successo, purtroppo il ginocchio non lo ha permesso ma siamo sicuri che con i soldi accumulati in questi anni potrà cavarsela bene anche lontano dai campi, meno felici sono i suoi fans che invece di colpi come i suoi probabilmente non ne vedranno più.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.