Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

Elettra Lamborghini ancora scoperta per il lancio dell’ultimo singolo, seno esplosivo messo in evidenza che non passa inosservato

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai gli ammiratori di Elettra Lamborghini non vedono l’ora del lancio del nuovo singolo, non solo per ascoltarlo quanto per la pubblicazione del post piccante che spesso la cantante propone in contemporanea. Anche in questa occasione non è andata diversamente e la folla non poteva che gioire doppiamente, il 30 settembre uscirà “Todo Pago”, singolo inedito, quello però che fa parlare e conosciamo già benissimo per ora è il fisico mozzafiato della cantante perfettamente messo in evidenza.

Elettra Lamborghini super, lancia il nuovo singolo ed anche il reggiseno! Si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_)

Davvero intrigante l’outfit scelto per la pubblicizzazione dell’ultimo singolo, Elettra Lamborghini come al solito ha esposto il meglio che la natura le ha messo a disposizione e la folla ha cominciato ad esultare fin da subito.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini esplosiva a Formentera! Seno fuori in barca, visione bollente! FOTO

Un fisico particolare quello della cantante che è esplosiva per quel che riguarda davanzale e fondoschiena, la sensualità è sempre stata il suo pezzo forte e sa bene come usarla, ancora una volta l’uscita del singolo è anticipata a dovere dalla mostra intrigante di tutto il repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, scollatura disarmante al sole, fans in visibilio: “Che poppe!” – FOTO

Adesso resta solo che aspettare la clip della canzone, altro momento in cui solitamente Elettra Lamborghini regala emozioni fortissime, non possiamo che fargli i nostri auguri per il lancio, tutto sommato però possiamo già dire di essere soddisfatti cosi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.