Camila Giorgi non è legale: il vestito è cortissimo, si intravede tutto – FOTO

Camila Giorgi stavolta ha fatto perdere la testa a tutti i suoi seguaci: la tennista indossa un vestitino cortissimo. Si intravede tutto, che spettacolo.

Camila Giorgi vestitino cortissimo
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi si sta rilassando in questo particolare periodo dell’anno: stando alle foto che circolano sui social network, la marchigiana si trova al momento a Buenos Aires. Come prevedibile, la stessa tennista sta pubblicando una serie di immagini sul web in cui sta mostrando a tutti dettagli del suo ‘tour’.

La Giorgi, qualche minuto fa, ha anche arricchito le sue stories IG con una nuova fotografia esplosiva: la 30enne si è presentata con un vestitino cortissimo che copre decisamente ben poco. Lo spettacolo offerto dalla classe 1991 è un qualcosa di eccezionale. La sua bellezza e il suo fisico continuano a fare stragi di cuori, con i fans sempre più innamorati di lei.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, il vestitino cortissimo copre ben poco: uno spettacolo da fantascienza

Camila Giorgi vestitino cortissimo
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti in intimo manda in tilt il web, bombe al vento! FOTO

Camila ha infiammato il mondo dei social network condividendo in rete uno scatto impressionante. La tennista è in forma smagliante e diventa giorno dopo giorno sempre più bella e sensuale. I suoi scatti fanno sempre il giro del web e fanno sognare gli innumerevoli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara croce, lo spettacolo non è per i deboli di cuore: straborda tutto, che meraviglia – FOTO

Poco fa, la Giorgi ha pubblicato una foto in cui indossa un vestitino super corto che copre ben poco. Lo spettacolo è da crepacuore e gli utenti sono già in visibilio. Lo stacco di coscia della nativa di Macerata è fenomenale mentre le sue gambe chilometriche sono da batticuore. Il selfie allo specchio è una meraviglia: la visione offerta dalla tennista è sicuramente indimenticabile.