Antonella Mosetti in intimo manda in tilt il web, bombe al vento! FOTO

Antonella Mosetti più provocante che mai, l’ultima pubblicazione è da infarto cardiocircolatorio, sono enormi

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maestra nell’arte della provocazione Antonella Mosetti ha fatto ancora una volta parlare di se con gli ultimi scatti direttamente dalla camera da letto, addosso solo il reggiseno che ha coperto ben poco di una balconata più esplosiva che mai. Difficilmente si può passare avanti quando in bacheca compaiono scene come questa, l’ex di “Non è La Rai” a 47 anni è un vero vulcano di sensualità che ancora una volta ha trovato il gradimento più totale.

Antonella Mosetti da brividi, stesa sul letto ha fatto mostra di tutte le sua armi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Deve aver bevuto alla fonte di eterna giovinezza Antonella Mosetti che dopo quasi 30 anni di carriera è ancora tra le bellezze più apprezzate in Italia, sempre super provocante sa come rendere indimenticabile ogni scatto, anche l’ultimo non è da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara croce, lo spettacolo non è per i deboli di cuore: straborda tutto, che meraviglia – FOTO

Lontana dai luoghi di vacanza e dai costumi piccanti ha deciso di far sobbalzare i suoi followers dal divano mostrandosi in intimo tra le comodità di casa sua, la panoramica è davvero bollente, balconata da Serie A in bella mostra ed il delirio sotto il post era inevitabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, la FOTO allo specchio è stupefacente: davanzale di fuori, spettacolo

Il primo saluto all’autunno non poteva essere di fattura migliore, Antonella Mosetti si è confermata regina dell’estate in quanto a emozioni regalate e verso l’inverno l’impressione è che la questione non cambierà, saranno felici i suoi ammiratori di tutte le generazioni che di visuali cosi non si stancano mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.