Tennis, follia di Medved: gesto shock verso i tifosi – VIDEO

Medvedev lascia tutti senza parole, eliminazione al primo turno ed imprecazione verso il pubblico che avrà certamente conseguenze

Medvedev ATP Metz
Daniil Medvedev (LaPresse)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua il periodo buio di Daniil Medvedev, dopo l’eliminazione agli ottavi dell’ultimo Us Open è arrivata anche la sconfitta al primo turno dell’ATP 250 di Metz, davvero inaspettata visto che l’ex numero uno al mondo ovviamente partiva da testa di serie. A combinare la sconfitta la prestazione eccezionale di Stan Wawrinka che con il punteggio di 6-4, 6-7 (7-9), 6-3 ha portato meritatamente a casa il risultato, notizia che fa parlare ma certamente non quanto il comportamento del tennista russo che durante il terzo set ha dato vita ad un teatrino davvero sconcertante.

Medvedev risponde ai fischi mimando uno scimpanzè, spettatori increduli!

La vicenda ha lasciato tutti sconcertati, ancora una volta Medvedev va in difficoltà ma in questa occasione dopo aver lanciato a terra la racchetta, ed aver rimediato i fischi del pubblico di casa, è andato su tutte le furie insultando gli spettatori con un gesto inequivocabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, Roger Federer svela i motivi del suo ritiro: brividi per i fans

La mimica del corpo è chiara e sembrava voler suggerire che gli spettatori si stessero comportando tutti come delle scimmie, una caduta di stile più unica che rara che probabilmente porterà anche dei provvedimenti disciplinari.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, annuncio sensazionale: italiani in visibilio

Brutto colpo che si aggiunge al periodo già nero del tennista russo, l’impressione adesso è che ci sarà bisogno di ritrovare prima la testa e poi il corpo, forse un periodo di stop sarebbe opportuno prima di ritornare in campo, si spera, con più testa sulle spalle, in queste condizioni mentali infatti sarà difficile ritrovare la vittoria.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.