Mourinho infiamma Roma, “Resto perché qui ho una famiglia”, rinnovo alle porte

Le parole di José Mourinho parlano di un futuro chiaro, sarà la stagione dei rinnovi e il prossimo sembra essere proprio il suo!

Rinnovo Josè Mourinho
Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Roma c’è aria di rinnovi, l’ultimo arrivato è quello di Bryan Cristante, centrocampista dal rendimento medio ma costante, apprezzatissimo dallo Special One che è stato fondamentale per propiziare il prolungamento contrattuale, 3 milioni più bonus per un contratto fino al 2027, adesso però potrebbe essere proprio l’allenatore il prossimo obiettivo della società. Prima di scoprire le prossime carte sarebbe forse il caso di mettere in banca il talento del portoghese che sarà libero nel 2024, le sue parole spianano la strada ora tocca alla società.

Mourinho chiaro “A Roma ho trovato una famiglia, dall’Inter volevo andar via, qui voglio restare”

Rinnovo Josè Mourinho
Dan Friedkin e José Mourinho (Foto Instagram)

Il portoghese si è lasciato andare a parole che hanno subito infiammato la piazza, l’intervista è stata rilasciata per Esquire UK ed è valsa la prima pagina del giornale, parole forti che sembrano aprire ad un prolungamento contrattuale, forse 3 anni sono pochi, per arrivare davvero in alto la Roma ha bisogno di una dose extra di Josè Mourinho.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, un top via a gennaio: il Manchester United pronto a pagare la clausola rescissoria

Queste le parole del portoghese: “Dopo aver vinto la Champions con l’Inter non sono tornato a Milano, volevo andare al Real Madrid, con la Roma è diverso, ho voglia di restare, qui ti rendi conto che non vinci per te stesso, la gente ti da la vera dimensione di quello che hai fatto e ti senti parte di una famiglia davvero speciale. Di solito i centri di allenamento sono tutti uguali, qui però sto veramente bene ed ho un bel rapporto con tutti”.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, annuncio sensazionale: italiani in visibilio

Parole di vero amore che non possono passare inosservate, non solo dai tifosi ma anche per la società, forse è presto per parlarne o forse no, certo dipenderà da progetto reale e molto forse anche da come finirà la stagione, l’impressione però è che il matrimonio possa andare avanti ad oltranza. Sarebbe un vero peccato rompere proprio adesso la magia che si sta creando nell’ambiente e per il quale più o meno tutti devono ringraziare ancora una volta lo Special One.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.