Monica Bertini esplosiva a Formentera! Seno fuori in barca, visione bollente! FOTO

Impossibile resistergli, il meglio dell’estate di Monica Bertini è venuto fuori proprio alla fine, che bombe esposte in barca!

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta è davvero pronta a far esultare tutta l’Italia Monica Bertini, in vacanza a Formentera in occasione della sosta del campionato la giornalista più in vista di Mediaset ha fatto impazzire tutti con un’uscita in costume senza precedenti. Impossibile non restare affascinati difronte una balconata importantissima venuta completamente fuori in barca, la visione è davvero paradisiaca ed è vietato perdersela, difficile scegliere lo scatto migliore!

Monica Bertini “Sono assurde! Questa volta le hai messe in mostra proprio bene!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Applausi a scena aperta per l’ultima uscita vacanziera di Monica Bertini, la giornalista sportiva più amata di Mediaset torna a stupire dai luoghi di vacanza mostrando ancor di più rispetto a quello visto durante il periodo estivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara-Icardi, è finita: il motivo del divorzio

Avrà deciso di attendere l’autunno per postare il meglio e il suo ampio parco di estimatori non poteva che esserne felice, seno davvero maxi messo in mostra dal costume, questa volta la giornalista ha stupito tutti e speriamo proprio che la vacanza si prolunghi.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’asciugamano cede pericolosamente: fuori il davanzale, è pazzesca – FOTO

Nessuno avrebbe mai immaginato che il finale di stagione potesse essere cosi piccante ma soprattutto che a regalarlo potesse essere proprio Monica Bertini, la giornalista è un connubio di eleganza e compostezza ma nella sequenza pubblicata tutta la sua sensualità questa volta è venuta fuori prepotente, impossibile chiedere di meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.