Michela Persico, scollatura disarmante al sole, fans in visibilio: ”Che poppe!” – FOTO

Michela Persico, scollatura disarmante al sole: fans in visibilio: ”Che poppe!” – FOTO. La giornalista delizia la platea con le sue forme bombastiche. 

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è assolutamente strepitosa ogni giorno di più. La compagna di Rugani incanta Instagram con i suoi contenuti sempre molto interessanti e mai banali. Le forma bombastiche che mette in mostra sono tanta roba, testimoniate dalle innumerevoli interazioni che scatenano le storie e i post. Nonostante l’arrivo dell’autunno e il calo delle temperature, la bella giornalista non si perde d’animo e regala nuovi contenuti esclusivi al pubblico di Instagram.

Come ben sappiamo, la Persico vanta un’incredibile forma fisica che nel corso degli ultimi mesi è risultata sempre più evidente e perfetta, impreziosita da una cura del dettaglio maniacale che risaltano le curve che dispone. Michela è una giornalista sportiva di successo che a Mediaset sta vivendo i suoi anni migliori.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, scollatura incredibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

In una delle ultime storie ci ha deliziati con un’incredibile scollatura coperta dall’asciugamano, mentre in questo post rivendica la bellezza del vestito bianco indossato che mette in luce l’incredibile scollatura, una gioia per gli occhi degli utenti che non vedevano l’ora di vedere nuovamente queste perle. I commenti si sprecano e non poteva essere altrimenti, anche abbastanza coloriti ed esilaranti come spesso accade da diverso tempo a questa parte…

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Questi scatti accendono la fantasia degli utenti, circa 1,3 milioni che non possono fare altro che zoomare sul seno esplosivo che lo stesso vestito sembra faccia fatica a contenere. Ogni volta rimaniamo stupiti e folgorati dalla sua bellezza, ogni giorno sempre più evidente.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.