Michela Persico, l’asciugamano cede pericolosamente: fuori il davanzale, è pazzesca – FOTO

La seduta benessere di Michela Persico è diventata virale, l’asciugamano non regge e la visuale regalata lascia senza parole

Michela Persico
Michela Persico (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lontana dalla tv ma vicinissima ai suoi followers Michela Persico che da questa estate non ha mai smesso di incantare la piazza con uscite in costume da perdere la testa, questa volta ancora meglio, senza niente addosso è impossibile non restare affascinati. La seduta al centro benessere non poteva che riscuotere un successo clamoroso, con solo l’asciugamano a coprirla la showgirl ha messo in luce uno dei suoi talenti maggiori, una balconata da Serie A.

Michela Persico Show, si alzano le temperature dopo la storia bollente!

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

Sempre sul pezzo la bellissima Michela Persico in questa stagione estiva che, nonostante stia volgendo definitivamente al termine, continua a regalare emozioni, via i vestiti e su l’asciugamano che questa volta però non regge e regala uno spettacolino sexy senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello senza reggiseno, il TOPLESS della modella è da impazzire! FOTO

Pronti ad esultare tutti i fans della showgirl, venuta alla ribalta nel salotto di Sportitalia Lady Rugani adesso è pronta a mantenere alti gli ascolti mostrando ancora una volta tutto il suo incredibile repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova in PERIZOMA da tutte le angolazioni, che natiche! FOTO

La seduta non ha fatto bene solo a Michela Persico a quanto pare, la buona notizia è che nonostante l’arrivo dell’autunno le uscite bollenti non sembrano destinate a finire, saranno sicuramente felici i suoi followers che della ragazza sembrano non averne mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.